Quando ho comprato la Nb 1.6 la mia idea era di usarla in montagna, ben presto ho capito che non ha motore e per metterci una pezza ho montato una conica corta, ma il motore sempre polmone era rimasto, quindi per andare forte non mi è rimasta altra alternativa se non sfruttarla in percorrenza, e qui sono arrivati assetto, e freni....
...ed ho capito che andavo troppo forte anche se premendo il gas dovevo guardare il conta chilometri per vedere se acceleravo
la mx5 è una Spyder non un'auto sportiva, ha il grandissimo pregio di essere divertente da guidare e di avere una tenuta in curva invidiabile da auto molto più costose e blasonate, se volete usarle per andare forte serve un buon assetto e una buona guida,
se invece volete sentire la schiena incollata al sedile allora vi serve un'auto con i CV, tanti CV, poi generosi freni per rallentare e fare la curva
...ed ho capito che andavo troppo forte anche se premendo il gas dovevo guardare il conta chilometri per vedere se acceleravo
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
la mx5 è una Spyder non un'auto sportiva, ha il grandissimo pregio di essere divertente da guidare e di avere una tenuta in curva invidiabile da auto molto più costose e blasonate, se volete usarle per andare forte serve un buon assetto e una buona guida,
se invece volete sentire la schiena incollata al sedile allora vi serve un'auto con i CV, tanti CV, poi generosi freni per rallentare e fare la curva
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)