(28-08-2018, 10:38)alex zanardi Ha scritto: in foto hai la bicchierino e pastiglia, questa è D 27 con spessore variabile da 2,9 a 3,4l'idea è quella di sostituire i paraoli delle valvole, (fuma in rilascio) e già che ci sono dare una controllata ai giochi e riportarli alle misure standard.(picchietta a freddo)
Non ho capito perchè vuoi/devi cambiari, ma sappi che:
-non puoi sapere se da cambiare fino a quando non misuri il gioco
-non puoi sapere quali ai fino a quando non li hai tolti e poi misurati
detto ciò risulta ovvio che prima smonti poi se necessario compri quelli che ti servono, comprare preventivamente tutta la serie te lo sconsiglio perchè partono dallo spessore 2,9 e arrivano a 3,4 con progressione di 0,01 insomma costano cari
se te ne servono alcuni li ho in casa, in tutti i motori che smonto li tolgo e non li rimonto
Sto facendo la lista della spesa, nella discussione c'è scritto tutto quello che serve, peccato che capire come si fa e cosa ti serve, devi leggere 15 pagine di discussione, condiderando che è una discussione da oltre 10mila visite, io farei una ripulita nei messaggi inutili e non attinenti, e al primo post scriverei una lista di cosa serve e una guida di come si fa.