Ciao a tutti
Premesso che ho fatto solo un giretto con una 2.0 RF, in cui non ho avuto modo di testare le reali capacità dell'auto, chiedo a voi che siete più esperti:
ma l'assetto di serie della ND, è davvero così ballerino e "sfrenato" come si vede in queste foto e nel video?
https://youtu.be/cNwtd2lfwbs
Nel video in particolare, il confronto con una BRZ in curva è alquanto imbarazzante...
Mi chiedo: la 1.5, che in teoria ha anche un assetto più "economico" e senza differenziale autobloccante....è ancora peggio??
Ma soprattutto: quanto si sente tutto ciò nella guida "allegra" su strada?
Bisogna necessariamente aprire il portafogli e spendere altri soldi, oltre al prezzo di acquisto non certo regalato?
Grazie a chi mi risponderà

Premesso che ho fatto solo un giretto con una 2.0 RF, in cui non ho avuto modo di testare le reali capacità dell'auto, chiedo a voi che siete più esperti:
ma l'assetto di serie della ND, è davvero così ballerino e "sfrenato" come si vede in queste foto e nel video?
https://youtu.be/cNwtd2lfwbs
Nel video in particolare, il confronto con una BRZ in curva è alquanto imbarazzante...
Mi chiedo: la 1.5, che in teoria ha anche un assetto più "economico" e senza differenziale autobloccante....è ancora peggio??
Ma soprattutto: quanto si sente tutto ciò nella guida "allegra" su strada?

Bisogna necessariamente aprire il portafogli e spendere altri soldi, oltre al prezzo di acquisto non certo regalato?
Grazie a chi mi risponderà
