(07-10-2018, 13:01)MyWay Ha scritto: devono essere omologati ma non NAD!Hai fatto solo pneumatici o hai anche cambiato diametro del cerchio? Perche ad Alessandria se fai solo le gomme il cerchio non lo guardano neanche, ma se sul foglio c'è scritto che cambi i cerchi allora secondo loro deve essere originale/ece/Nad
Se vuoi un consiglio, spendi un po di tempo e vai in una motorizzazione degna di questo nome, se lì non riesci a risolvere per incompetenza del personale è inutile fare il don chisciotte contro i mulini a vento...
Io ho fatto da poco il collaudo a torino, collaudo che è durato 2 minuti (DUE) con vettura sul ponte a quattro colonne, un'ora dopo avevo tutti i documenti in mano (solo perché un addetto era in malattia e quindi lato ufficio erano un pò piu lenti..)
L'unica cosa che controllano bene è che non ci siano distanziali o robe strane, che il cerchio accoppi bene con il disco/mozzo, e che ci siano le luci necessarie con passaruota, locari, componenti sospensione eccetera...
PS. io sono andato al collaudo con molle/ammortizzatori verdi, cerchi americani e pneumatici semi-slick, tanto per dire
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk