Le prime che ho guidato erano tutte in condivisione coi miei:
Citroen BX Break 1.9 diesel - mitica, sgommava anche in 4a con quei ruotini sottili sottili e le sospensioni molli
Opel Vectra Station Wagon 2.0 diesel - azzura, bellisima per me all'epoca
Land Rover Freelander del '98 - verde scuro, la "mia" prima vera auto, era un chiodo e me ne sono impossessato perchè a mio padre non piaceva poichè troppo lenta, l'ho portata fino al 2006 e 237.000km; mi faceva fare un figurone al liceo visto che all'epoca i Suv di massa non erano ancora arrivati.
Oper Vectra Station Wagon 2.2 diesel - battevo tutti gli amici del liceo grazie ai 150cv :haha: ...tranne un maledetto col 106 rallie...
La prima macchina veramente mia:
Ford Focus 2.0 Diesel - quando mai ho speso così tanto per prenderela... :a_32:
e dal 1° dicembre 09 ...rullo di tamburi...
MX5 NBFL '01 Sport - supreme blue :love:
Citroen BX Break 1.9 diesel - mitica, sgommava anche in 4a con quei ruotini sottili sottili e le sospensioni molli
Opel Vectra Station Wagon 2.0 diesel - azzura, bellisima per me all'epoca
Land Rover Freelander del '98 - verde scuro, la "mia" prima vera auto, era un chiodo e me ne sono impossessato perchè a mio padre non piaceva poichè troppo lenta, l'ho portata fino al 2006 e 237.000km; mi faceva fare un figurone al liceo visto che all'epoca i Suv di massa non erano ancora arrivati.
Oper Vectra Station Wagon 2.2 diesel - battevo tutti gli amici del liceo grazie ai 150cv :haha: ...tranne un maledetto col 106 rallie...
La prima macchina veramente mia:
Ford Focus 2.0 Diesel - quando mai ho speso così tanto per prenderela... :a_32:
e dal 1° dicembre 09 ...rullo di tamburi...
MX5 NBFL '01 Sport - supreme blue :love: