Sto valutando l'acquisto di una Na del 90, l'auto ha a libretto la doppia alimentazione, ma l'impianto GPL è stato completamente smontato ma non è stato rifatto il collaudo e aggiornato il libretto. Allo stato attuale è senza GPL ( e io NON vorrei rimontarlo) , ha uno scarico non originale jap speed (centrale terminale) e non c'è l'originale . L'auto è omologata euro 0. Oltre allo scarico ha modifiche varie non riportate a libretto (a parte la misura gomma/ cerchio riportata) appendici aerodinamiche varie, assetto, volante ecc.
Io vorrei montare anche un roll bar.
Durante un eventuale collaudo per l'eliminazione del GPL(con dichiarazione di officina di "corretto smontaggio") vengono verificate anche tutte le altre modifiche? Dovrei recuperare uno scarico originale e montarlo? Rimontare tutte le parti originali? Bisogna eventualmente fare collaudi diversi per le varie modifiche GPL, roll bar, assetto? Grazie per le risposte
Io vorrei montare anche un roll bar.
Durante un eventuale collaudo per l'eliminazione del GPL(con dichiarazione di officina di "corretto smontaggio") vengono verificate anche tutte le altre modifiche? Dovrei recuperare uno scarico originale e montarlo? Rimontare tutte le parti originali? Bisogna eventualmente fare collaudi diversi per le varie modifiche GPL, roll bar, assetto? Grazie per le risposte