WillyWilly Ha scritto:M-Power Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:Io invece sto cercando il frangivento originale (o replica simile) della NBFL con gli altoparlanti integrati, possibile non si riesca a trovare sul web????
occhio che la radio originale comanda solo due canali a quanto mi risulta....
Hai ragione, ma vorrei passare ad una radio nuova (tenendo ben conservata in casa quella originale), con presa USB.
Mi piacerebbe anche il vivavoce ma dubito che si senta qualcosa, l'mx5 non è una macchina molto silenziosa...
Il problema è che ad oggi non ho ancora trovato dove vendono il frangivento con le casse...
Dove trovare il suddetto frangi proprio non lo so... i canali soliti non lo trattano! In compenso se vuoi, c'è questa guida http://www.miata.net/garage/wbspeakers.html per trasformare il frangi normale...
Ciao
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: