This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Quale assetto per la mia Miata?
#3
Ciao, io l'anno scorso ho montato sulla mia i Vmaxx classics per lo stesso motivo, volevo abbassarla di qualche centimetro. Non vado in pista e non ho nemmeno una guida particolarmente sportiva ma tornassi indietro non lo rifarei.
Magari non ho trovato ancora la giusta regolazione e di certo devo far controllare gli angoli però le sensazioni alla guida per me sono peggiorate. Con gli ammortizzatori stock l'auto mi faceva capire quando stavo esagerando in maniera graduale adesso invece mi sembra meno prevedibile.

Ci tengo a precisare che non sono un pilota quindi sono tutte sensazioni soggettive di un semplice appassionato.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Quale assetto per la mia Miata? - da manuele - 14-12-2018, 09:52

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Quale gomma 205/50 R15 ? Crisi mistica! jack83 5 453 08-06-2026, 10:07
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 559 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,139 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,490 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,620 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB/NB FL] Enkei RPF1 da 16", ma quale? jack83 6 2,062 01-11-2025, 12:49
Ultimo messaggio: jack83
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,177 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 3,145 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 18,247 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)