(17-12-2018, 17:11)Mirco.paoloca Ha scritto: Quindi il thread finisce così? niente di più niente di meno? io sono il primo a voler studiare, ma in questo caso, per questo progetto mi trovo in difficoltà nella ricerca delle fonti. Detto ciò mi complimento con chi, se esiste, è riuscito a comprare una ms3 kit, saldarla, interfacciarla( che è uno scoglio enorme per me) e mapparla( che è uno scoglio ancora più grande), quantomeno per farla partire e portarla da chi sa affinare la mappa. Il tutto senza avere conoscenze magistrali.
La mia ms1 l'ho comprata da un inglese, l'ho installata con indicazioni imprecise, ho bestemmiato parecchio, l'ho rispedita in inghilterra due volte, l'ho usata rilevando vari problemi, l'upgradata a ms2 grazie ad un esperto locale che mi ha sistemato tutti i casini realizzati dall'inglese ed adesso funziona egregiamente!
Se fossi in te, non esiterei ad acquistare direttamente un prodotto realizzato e settato ad hoc come quello proposto da Giuino che altre al prodotto garantisce assistenza e serietà non comuni..dalla realizzazione, al settaggio ed alla mappatura..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001