(27-12-2018, 19:42)Krylion Ha scritto:(26-12-2018, 20:14)Antonio Ha scritto: Ho fatto i conti, mi mancano 7 bolli per arrivare ai 30 anni, quindi se lo sconto è del 50% pagherei 655 € in meno.
Ho quantificato il costo dell’iscrizione ad un club ASI sui 100 - 150 e sono una tantum perchè una volta avuto il crs non rinnoverò di certo l’iscrizione al club di cui non mi importa nulla. Spero solo di aver abbastanza foto dell’auto originale per richiederlo.
complimentoni, proprio lo spirito degli appassionati: fornire foto "false", iscriversi a un club non per partecipare ma per "lucrare".... purtroppo un sacco di gente fa così, e poi ci si lamenta dei governi, delle tasse, delle ruberie ecc: gli Italiani hanno quello che meritano.
Solo in Italia sono richieste queste manovre assurde per ottenere i giusti sgravi sulle auto classiche che ovunque sono cosa del tutto normale e non richiedono particolari ingiuste procedure volte solo a rimpinguare le tasche di qualcuno.
Mi hai appena dato dell’imbroglione mentre nessuno mi costringe a restare iscritto ad un club se non ho interesse a rimanerci...quanto alle foto, stendo un velo pietoso perchè 9 NA su 10 hanno lievi modifiche come la mia e ciononostante sono già iscritte ASI...io mi faccio almeno scrupoli a fornire foto della macchina in condizioni totalmente stock ma sono uno dei pochi, te l’assicuro.
E’ giusto invece che la stessa macchina, identica, abbia diritto ad avere un crs se paga un club e non ce l’abbia se non si iscrive? Parlo della stessa macchina, identiche condizioni, colore, anno ecc.....
Cerco di fare il diplomatico visto che siamo sotto Natale, ma non sarà così per sempre.