(18-12-2018, 17:16)CJ_ Ha scritto: Non mi farei tante seghe mentali sul colore dello HT, se oem nero opaco o no. Guarda il resto del'auto, condizioni generali di carrozzeria, meccanica ed interni.
Alla fine sono andato a vederla.
Esterni:
L'HT è nero, opaco e ruvido (non sono riuscito a capire se rivernicciato o meno)
La portiera è disallineata di circa 5 mm (sporge verso l'esterno) guardandola sembra sia stata riparatatra la porta e la ruosta posteriore con non molta precisione.
La vernice sembra bella, ha la parte sotto la modanatura a "buccia d'arancia", il paraurti frontale sembra riverniciato (è più bianco) o si è "ingiallito il resto"? Due bei bozzi sul cofano. capotte non originale ma in buone condizioni. Condensa in entrambe le frecce/luci di pos
Meccanica:
dal numero di telaio capisco che è short nose. C'è una perdita d'olio sembrerebbe un trasudamento dal coperchio valvole angolo lato dx vedendola dal fuori (comparsa dopo la sostituzione della cinghia) che percola fino alla giuntura motore/cambio. Pompa acqua non cambata (si cambia quando si rompe o perde

interni:
tessuto sedili integri. Strumenti con un orrendo fondo bianco (birba racing) manca autoradio (cavi tagliati). specchio retrovisore con macchie (di umidità?)
Mi lascia MOLTO preplesso il fatto che abbia un short nose e che ci sia una perdita, in realazione anche al prezzo (6800).
Ho visto che ci sono molte discussioni sul long/short nose: ma è possibile capire se si è prossimi al disastro guardando/provando? Visto ch devo andare a vederne un'altra con lo stesso motore.