(09-01-2019, 20:28)Hammer Ha scritto:(09-01-2019, 18:53)Delaney Ha scritto: Sono appena passato all' ACI dietro casa per avere qualche informazione e vedere se eventualmente avessero i bollettini per i versamenti,Mah, veramente la Legge di bilancio 2019 (L. 30/12/2018 n° 145) è già stata pubblicata nella G.U. del 31/12/2018...
mi hanno detto che ad oggi non c'è niente di ufficiale riguardo alla riduzione del 50% del bollo e che quindi non mi potevano aiutare...
Anzi, testuali parole: " finchè non viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale è inutile che continui a fare domande".
Viva l'Italia!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
All'Aci Verona (dove, oltre a potersi tesserare Aci Storico è stata anche istituita la scuderia Ac Verona Historic) dovrebbero essersi "abilitati" per fare la procedura di trascrizione: 40 euro per i soci aci storico, 60 per i non
![Rolleyes Rolleyes](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/rolleyes.gif)
Ovviamente dicono che, ottenuta l'etichetta, se vai da loro a pagare il bollo, dal terminale gli risulta già dimezzato