(28-01-2019, 20:29)MyWay Ha scritto:Citazione:Bon....faticosamente, a Torino, l'ho fatto anche io
ciao, faticosamente per quale motivo?
io dovrei passare lunedi a chiedere info, a sto pnto visti i vari feedback, aspetto a pagare i due bollettini...
devo capire se ffanno storie per via del crs intestato al precedente proprietario o meno...
Faticosamente, in quanto sù nessuna delle mie due vetture ho il CRS "ultimo step".....documento necessario di cui si parla qui; ma una delle due, io la iscrissi all'ASI (nello specifico al RIAR), prima del 2010, anno nel quale cambiarono il "tipo" di CRS, mentre l'MX5 la iscrissi nel 2011.
Quindi....dopo molteplici insistenze, l'agenzia alla quale mi sono rivolto (all'ACI mi ha detto che non si poteva fare) è riuscita a fare passare..."il concetto" (del "prima del 2010" ecc., ecc.) per una macchina, mentre per l'MX5, per raggiungere lo scopo, avrei dovuto sborsare all'ASI 40,00€ di iscrizione annuale + 40,00€ di CRS "ultimo step" +...la commissione all'agenzia; quindi il bilancio economico sarebbe stato negativo , per ancora un anno di sofferenza (questo); quindi.....per lei non sono andato avanti.