(07-02-2019, 23:30)zanny Ha scritto:(28-01-2019, 14:19)Krylion Ha scritto: Bene, sono andato in motorizzazione a vedere se avevano terminato la pratica e quindi ritirare lo sticker da applicare (domanda presentata l'11/1... e inizialmente oggi mi hanno detto che non era ancora pronto!); ottenuto quanto mi spettava, sono andato all'ACI x pagare il bollo ridotto, scoprendo che "la Regione non ci ha ancora abilitato per ricevere i pagamenti dimezzati".
No comment
ma come? A me, sempre Verona, hanno dato appuntamento all'11 aprile per presentare la domanda. Come hai fatto? Cosa ho sbagliato?
Sono comunque rimasto allibito
No tranquillo, hanno semplicemente cambiato sistema in motorizzazione (probabilmente per le tante domande ricevute da inizio anno)
Anche un collega di club, che ho incrociato il giorno di apposizione del bollino e che era andato lì a istruire la pratica, si è sentito dire che ora fissano degli appuntamenti.
Lui ce l'ha a marzo, se non ricordo male.
Per la cronaca, mio papà - non volendosi ulteriormente smaronare a fare file in motorizzazione - ha fatto (per altro veicolo) tramite ACI (costo 40 euro x i soci, compresi i 26 di bollettini) e in pochi giorni gli è arrivato il bollino adesivo.
Per quanto riguarda il pagamento, io in data 29 oppure 30 gennaio, quando ancora l'ACI non era in grado di farlo "dimezzato", l'avevo fatto senza problemi all'agenzia Dalle Crode. Ora credo (ma non sono sicuro) che anche in ACI si possa pagare.