(12-02-2019, 10:30)Pepi Ha scritto: (12-02-2019, 09:57)Demios Ha scritto: (31-01-2019, 20:41)Pepi Ha scritto: Gli endlinks se hai gli autolivellanti dei fari xeno non puoi montarli, i bump stop intervengono nei fine corsa, se sei spesso sui tamponi io considererei dei coilover 
Azz questa non la sapevo! Mi hai potenzialmente salvato da un acquisto inutile! Come mai?
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Perché interferiscono con i meccanismi situati sui bracci inferiori lato sinistro...
Non sarebbe del tutto esatto, si possono montare ma non quelli adatti per la barra posteriore (che sarebbero quelli nella misura più corta), io monto quelli lunghi e non creano problemi con il sensore degli xeno, però non fanno lavorare al meglio la barra per via dell'inclinazione sbagliata tra attacco endlink e barra...
(01-02-2019, 10:38)Dado Ha scritto: gli end link regolabili sono piu o meno una cagata pazzesca. a meno che tu non sia sceso cosi tanto che gli originali sono significativamente deviati dalla verticalità (io a -4 non noto inclinazioni tali da farmi pensare che la cinematica della sospensione sia compromessa)
Con le barre aftermarket si cambiano anche gli endlink perché gli originali sarebbero troppo fragili e tendono a spaccarsi sotto le maggiori sollecitazioni date dalle barre maggiorate, inoltre quelli regolabili aiutano a trovare il giusto bilanciamento nel caso si volessero regolare le altezze per raggiungere un corretto bilanciamento dei pesi (ovviamente fatto su bilance) in quanto a seconda della propria altezza variano lo "sforzo" prodotto su una ruota rispetto all'altra cambiando nel contempo i carichi sulle rispettive ruote...