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Montaggio bump stop FCM su Bilsten stock 2.0
#1
Saluti..
Tra un po vorrei montare le molle H&R abbinate ai bump stop FCM sulla mia NC 2.0..vorrei prima avere le idee un po più chiare per evitare di trovarmi con dei dubbi e gli ammortizzatori già in mano..

Per montare i bump stop c'è qualche accortezza da tener presente?
...o una volta visto come sono montati gli OEM non possono sorgere dubbi? Intendo il senso di montaggio e ovviamente la differenziazione tra ant e post...

Io ho solo i tamponi nudi e crudi...non mi serve altro hardware per montarli, giusto?
Ho visto foto di kit FCM con spessori e piattelli vari..non vorrei scoprire che mi manca qualcosa a lavoro iniziato!
Outback H6 Combat Wagon
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#2
Proprio nessuno? : Blink :
Outback H6 Combat Wagon
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#3
Daviz Ha scritto:Ho visto foto di kit FCM con spessori e piattelli vari..non vorrei scoprire che mi manca qualcosa a lavoro iniziato!

quelli sono i top mount, nel tuo caso dovrai riutilizzare gli originali

i tamponi sono solo inseriti nello stelo, basta montarli nel verso giusto
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#4
Ok, grazie mille Elwood Thumbup
Outback H6 Combat Wagon
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#5
Elwood Blues Ha scritto:basta montarli nel verso giusto

Scusa ancora...dopo posso verificare il giusto verso?
Lo si capisce guardando i bump originali?

La parte piatta sempre sopra?

Per quello "conico" ok.. ma questo?
[ATTACH=CONFIG]14476[/ATTACH]
La parte alta è quella sopra (va messo così come in figura in pratica)?


Allegati Anteprime
   
Outback H6 Combat Wagon
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#6
i bumpstop oroginali della NC non li conosco, ma quelli della NA sono molto differenti da quelli FCM

io direi di mandargli una mail chiedendo chiarimenti, se non hai trovato nessuna indicazione sul sito
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#7
Ok...allora...i BUMP vanno con la parte piatta verso l'alto (come in foto)

Ora vorrei capire se i bump più lunghi vanno davanti o dietro... credo che vadano con le molle più lunghe ovvero dietro..: Blink :
Outback H6 Combat Wagon
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