[
Ahhh ti capisco siamo in due allora mia moglie oramai non indaga neanche più sui pacchi che arrivano sovente...
quote="sfrenato" pid='765279' dateline='1551468116']
Son curioso anch'io, soprattutto della seduta del probax e della resa dello scarico.
Purtroppo non è niente di cosi pregiato (RB), ma un più "barbon style" IL Motorsport.... non è fatto male, mi aspettavo un cat 200 celle più piccolino... ma vabbè.
D'altronde il budget è quel che è..... Anzi, la moglie mi ha già consigliato di farmi 1 amante al posto della MX5 che mi costerebbe meno.....

[/quote]
Ahhh ti capisco siamo in due allora mia moglie oramai non indaga neanche più sui pacchi che arrivano sovente...
quote="sfrenato" pid='765279' dateline='1551468116']
Son curioso anch'io, soprattutto della seduta del probax e della resa dello scarico.
Purtroppo non è niente di cosi pregiato (RB), ma un più "barbon style" IL Motorsport.... non è fatto male, mi aspettavo un cat 200 celle più piccolino... ma vabbè.
D'altronde il budget è quel che è..... Anzi, la moglie mi ha già consigliato di farmi 1 amante al posto della MX5 che mi costerebbe meno.....




[/quote]
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook