Ho un silenziatore artigianale abbastanza bellino ma che drona molto a bassi giri.
Talmente tanto che è inutilizzabile, almeno per me. dopo i 3000 giri invece ha un bel suono, non troppo invasivo.
Il silenziatore dentro ha una canna forata ma il corpo è vuoto.
Per analogia motociclistica pensavo di intasarlo di fono assorbente, sperando tagli le basse frequenze.
Qualcuno ha mai provato? è una cavolata?
cosi è buono solo per fare i tamarri o per il cassone...
ciao!
Talmente tanto che è inutilizzabile, almeno per me. dopo i 3000 giri invece ha un bel suono, non troppo invasivo.
Il silenziatore dentro ha una canna forata ma il corpo è vuoto.
Per analogia motociclistica pensavo di intasarlo di fono assorbente, sperando tagli le basse frequenze.
Qualcuno ha mai provato? è una cavolata?
cosi è buono solo per fare i tamarri o per il cassone...
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.