E chi lo sapeva che sotto quelle coperture di gomma (bruttine imo) avevamo dei pedali così predisposti per essere modificati spendendo praticamente niente ?!,
23cents
In barba a tutti i pedali di alluminio più o meno costosi che necessitano di lavori irreversibili e noiosi, forare avvitare ecc, che poi per cosa ? Il più delle volte sono dei semplici gusci o si avvitano direttamente sopra quelli di serie quindi se è per il risparmio di peso sono inutili, se invece si montano perchè fa figo allora niente da obiettare.
Una frecciatina anche per i colleghi del forum MR2 Club i quali in un confronto tra la loro mk3 e una NC qualcuno aveva criticato proprio i pedali delle nostre in generale dicendo che "si vede da quelli che tipo di auto è" ! Beh quelli della MK3 Spyder come sportività sono anche peggiori dei nostri in gomma: corpo pedale in alluminio con inserti in gomma tondi sono forse i peggiori come sensibilità al piede/suola scarpe e con la mia modifica presa direttamente dal mondo delle corse il divario è ancora più impietoso
Prima
Striscia 20cm adesiva antiscivolo ad alto grip (brico o ferramenta), attaccata in due pezzi, non sono riuscito a trovarla della larghezza del pedale.
Dopo
23cents
In barba a tutti i pedali di alluminio più o meno costosi che necessitano di lavori irreversibili e noiosi, forare avvitare ecc, che poi per cosa ? Il più delle volte sono dei semplici gusci o si avvitano direttamente sopra quelli di serie quindi se è per il risparmio di peso sono inutili, se invece si montano perchè fa figo allora niente da obiettare.
Una frecciatina anche per i colleghi del forum MR2 Club i quali in un confronto tra la loro mk3 e una NC qualcuno aveva criticato proprio i pedali delle nostre in generale dicendo che "si vede da quelli che tipo di auto è" ! Beh quelli della MK3 Spyder come sportività sono anche peggiori dei nostri in gomma: corpo pedale in alluminio con inserti in gomma tondi sono forse i peggiori come sensibilità al piede/suola scarpe e con la mia modifica presa direttamente dal mondo delle corse il divario è ancora più impietoso
Prima
Striscia 20cm adesiva antiscivolo ad alto grip (brico o ferramenta), attaccata in due pezzi, non sono riuscito a trovarla della larghezza del pedale.
Dopo
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50