Chosa Ha scritto:1) EVO ha parlato talmente male della NC e talmente bene della NCFL da lasciarmi disorientato:Cambiando molle migliora, ora cambio anche ammo e dovrei essere a posto poi.
ma è cosi brutta da guidare sportivamente la NC?!?Con le eibach si risolve?(montare le monto sicuramente, anche solo per estetica)...quali altri accorgimenti sono necessari?vale davvero aspettare per le modifiche tecniche della NCFL?(a me interessa una guida sportiva e divertente)
Citazione:2) mi era sembrato di leggere che la NC non ha il termometro della temperatura esterna...ma è vero o ricordo male?!Niente termometro, ma dire che l'ESP è una trovata commerciale mi pare una bestemmia... e comunque non serve solo se per terra è ghiacciato...
(cioè questi mettono di serie un'inutile trovata commerciale come l'ESP ed io non sò nemmeno se c'è il rischio di trovare la strada ghiacciata)
Citazione:3) problemi di affidabilità o cose particolari da valutare al momento dell'acquisto di una nc 2.0 usata?SGRAAAAAAAAAAT. [per ora niente]
Comunque dipende, ragioni per prezzo o novità? Perchè per prezzo non c'è neanche da pensarci, la comperi a km0 con 23mila circa, coi 7000 che risparmi rispetto ad ordinare una NCFL nuova puoi farci assetto coilover regolabile + barre stabilizzatrici + ancora un bel po' di roba... Io non ci penserei troppo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey