(14-07-2019, 19:21)federosso Ha scritto: a livello di assetto ha quasi tutto quello a cui avrei pensato io:
ammo regolabili (credo kayaba, ma poi riguardo meglio) , barre torsione, boccole varie.
L'auto la ritiro a fine luglio/agosto.
Dopo i primi giri per prenderci la mano ipotizzo di passare tra settembre e ottobre al montaggio di
dischi baffati
radiatore maggiorato
raccordi freni in treccia
kit aspirazione corto
roll bar "serio" adesso monta di quelli piccoli che fanno il giro dei poggiatesta.
Questo è il punto su cui ho maggiori dubbi... non voglio spendere un capitale su questo componente e in rete ne vedo un po' di tutti i prezzi.
diciamo che vorrei dedicare a questo pezzo intorno ai 300-400 euro.
Poi devo rimettere uno strappo sul sedile guida, recuperare fari ingialliti e valutare la sostituzione capotte (questo però ad anno nuovo se non ci sono infiltrazioni come mi sarebbe stato detto...
La prima foto per adesso la metto nel mio topic di presentazione, poi quando l'avrò sul serio in mano vedo se può essere interessante aprire un topic dedicato.
Grazie.
Quanto credi andrai a spendere in totale alla fine ? Io ho appena portato a casa una NBFL 2001 coilover, radiatore, scarico magnaflow, hard top blala ad un prezzo un po' alto (era vicino a casa ed era troppo comodo prenderla subito). Vorrei capire se sono stato matto o no