Dunque, aggiornamenti:
- ho comprato Torque
- ho forkato il tuo repo github e buildato OBD2AA
- ho installato l'app su AA del telefono (avendo root uso AA phenotype patcher per modificare la lista delle app disponibili in AA)
- mi è arrivato oggi dongle Obd2 (altro modello, poi posto)
- poco fa test
E.. Funziona!!
Qualche appunto :
- I quadranti sono un po' miseri, e devo capire quanto si possa personalizzarli
- la lista degli indicatori nell'app di config alle volte mi si "doppia", quindi mi ritrovo tutte le voci ripetute a..z a..z.. (capita anche a te?)
- ho provato solo 5 mins, e mi funzionano parecchi indicatori (throttle, intake, voltmetro, altri..), ma quello che mi pare il più semplice (Engine RPM) mi resta sempre a zero .. Forse che devo scegliere un altro "engine RPM" in una lista doppia (vd punto sopra)?
Fammi sapere ciauuu
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
- ho comprato Torque
- ho forkato il tuo repo github e buildato OBD2AA
- ho installato l'app su AA del telefono (avendo root uso AA phenotype patcher per modificare la lista delle app disponibili in AA)
- mi è arrivato oggi dongle Obd2 (altro modello, poi posto)
- poco fa test
E.. Funziona!!
Qualche appunto :
- I quadranti sono un po' miseri, e devo capire quanto si possa personalizzarli
- la lista degli indicatori nell'app di config alle volte mi si "doppia", quindi mi ritrovo tutte le voci ripetute a..z a..z.. (capita anche a te?)
- ho provato solo 5 mins, e mi funzionano parecchi indicatori (throttle, intake, voltmetro, altri..), ma quello che mi pare il più semplice (Engine RPM) mi resta sempre a zero .. Forse che devo scegliere un altro "engine RPM" in una lista doppia (vd punto sopra)?
Fammi sapere ciauuu
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk