Ciao, scusami ma ero in Russia...Senza Miata.
Dunque, io dopo alcune disinstallazioni/reinstallazioni sono riuscito a far funzionare la versione aggiornata del tizio, che ha i quadranti un po' meno miseri.
Dopo una decina di ore di utilizzo, devo confermare periodici piantamenti/bug vari. Purtroppo non e` un'app robusta, l'autore fa del suo meglio. E` un bel giocattolino, ma come 'daily driver' non puo` funzionare.
si ma non ci faccio caso, in fondo succede solo in fase di configurazione
quello che mi disturba di piu` e` il 'pieno manuale', nel senso che non legge il livello di carburante da OBD quindi bisogna provvedere manualmente...Ancora non ho ottenuto una taratura soddisfacente per fidarmi dei km rimanenti stimati.
Gli RPM ce li hai di sicuro. Ti raccomando di abilitare l'interrogazione rapida in Torque
Dunque, io dopo alcune disinstallazioni/reinstallazioni sono riuscito a far funzionare la versione aggiornata del tizio, che ha i quadranti un po' meno miseri.
Dopo una decina di ore di utilizzo, devo confermare periodici piantamenti/bug vari. Purtroppo non e` un'app robusta, l'autore fa del suo meglio. E` un bel giocattolino, ma come 'daily driver' non puo` funzionare.
(28-08-2019, 23:13)dr.funghetto Ha scritto:
- la lista degli indicatori nell'app di config alle volte mi si "doppia", quindi mi ritrovo tutte le voci ripetute a..z a..z.. (capita anche a te?)
si ma non ci faccio caso, in fondo succede solo in fase di configurazione
(28-08-2019, 23:13)dr.funghetto Ha scritto: - ho provato solo 5 mins, e mi funzionano parecchi indicatori (throttle, intake, voltmetro, altri..), ma quello che mi pare il più semplice (Engine RPM) mi resta sempre a zero .. Forse che devo scegliere un altro "engine RPM" in una lista doppia (vd punto sopra)?
quello che mi disturba di piu` e` il 'pieno manuale', nel senso che non legge il livello di carburante da OBD quindi bisogna provvedere manualmente...Ancora non ho ottenuto una taratura soddisfacente per fidarmi dei km rimanenti stimati.
Gli RPM ce li hai di sicuro. Ti raccomando di abilitare l'interrogazione rapida in Torque