Ciao,
ho da poco acquistato una NBFL stock e, ovviamente, sono necessari un po' di interventi meccanici... per fortuna nessuno urgente.
Il meccanico di conseguenza mi ha consigliato di iniziare moderatamente, senza toccare subito braccetti e sospensioni.
...ma apriti cielo...!
Che modello scegliere??
Ho visto che su mx5parts si va dai 10€ di Aftermarket ai 43€ di Genuine Mazda, passando per i 20€ di IL Motorsport; sui vai autoparti.it o auto-doc.it la varietà aumenta...
Che mi consigliate??
...quali sono le differenze tra Aftermarket, IL Motorsport e Genuine Mazda? (oltre al prezzo che per una certa logica aumenta con il migliorare del prodotto)
Mi scuso se la domanda può risultare banale o se è già stata affrontata come questione,
è la prima volta che affronto "problematiche" simili!
ho da poco acquistato una NBFL stock e, ovviamente, sono necessari un po' di interventi meccanici... per fortuna nessuno urgente.
Il meccanico di conseguenza mi ha consigliato di iniziare moderatamente, senza toccare subito braccetti e sospensioni.
...ma apriti cielo...!
Che modello scegliere??
Ho visto che su mx5parts si va dai 10€ di Aftermarket ai 43€ di Genuine Mazda, passando per i 20€ di IL Motorsport; sui vai autoparti.it o auto-doc.it la varietà aumenta...
Che mi consigliate??
...quali sono le differenze tra Aftermarket, IL Motorsport e Genuine Mazda? (oltre al prezzo che per una certa logica aumenta con il migliorare del prodotto)
Mi scuso se la domanda può risultare banale o se è già stata affrontata come questione,
è la prima volta che affronto "problematiche" simili!