Si sostituiscono perchè spessissimo prendono gioco e picchiano sulle testine. Ne cambio a decine ogni settimana su ogni genere di auto. Consiglio di stare su buone marche quali MOOG, TRW ed evitare il resto. Ci sono sicuramente altre marche che si salvano ed alcune che vanno pure bene, io con queste che considero top di gamma mi sono sempre trovato molto meglio a fronte di una spesa sostenibile (sono pur sempre componenti che costano poco). Ribadisco il concetto che se si prende OEM Mazda si avrà un componente prodotto da terzi, rimarchiato Mazda e pagato più caro (questo discorso vale per il 90% dei ricambi).
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!