(12-09-2019, 22:34)MyWay Ha scritto:Assolutamente,parlavo di rimettere gomme valide proprio per avere un minimo di grip per testare l'auto con i nuovi angoli,non per la regolazione in séCitazione:Perché leggo al post che molti consigliano di aprirlo un pelo,ma da quel che so dovrebbe aumentare il sovrasterzo al posteriore,e anche vedendo un paio di post sembrerebbe dare i risultati che effettivamente ho sulla mia
son tutti piloti su FB dietro a una tastiera... Se apri la convergenza al posteriore l'auto diventa veramente instabile e pericolosa in tutte le condizioni stradali ed è inguidabile anche per un pilota vero. Manco le Ferrari hanno la convergenza aperta, anzi nemmeno a zero.
Citazione:Rimetto sotto 4 semislick,controllo gli angoliper fare gli angoli non ti servono le gomme nuove, gli altri te lo dicevano per provare la vettura e le sue reazioni una volta regolati gli angoli, ma gli stessi si potrebbero anche fare con le piastre assetto rigido.
Se guidi spesso da solo ha senso fare angoli e altezze (ed eventualmente bilance) con te dentro e almeno 1/2 serbatoio, ma sono in pochi i meccanici/gommisti a farlo..
Rimetti a posto gli angoli e poi riparliamo di click ma già cosi devi risolvere queste reattività anormali...
Attorno a che cifre di convergenza mi consigli di partire?
Anteriore a 0?
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