flower Ha scritto:... a me è andata meglio... mi fecero gli stessi angoli della nb... ma vanno bene.
scusa l'ot ma dove porti la tua?
io sono andato da serini, su consiglio, ma non so se mi convince
fine ot
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:flower Ha scritto:... a me è andata meglio... mi fecero gli stessi angoli della nb... ma vanno bene.
scusa l'ot ma dove porti la tua?
io sono andato da serini, su consiglio, ma non so se mi convince
fine ot
... ahhhh... adesso ricordo chi sei...
Sei sempre al solito posta a lavorare?
Io la macchina la porto dall'Elvis gomme... il migliore nella zona... FIDATI.
Se ti capita di passare chiedi di Ivan e digli che ti manda il Fiore... : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
sergio3421 Ha scritto:vorrei sperare 2 cose...
1)che gli ammo originali siano seminuovi
2)che le tue molle abbassino molto poco...
e le 2 cose son collegate...infatti se gli ammo son abb usurati le molle son la morte loro..idem se sono in ordine e la molla abbassa troppo...
x esperienza molle e ammo van fatti parimenti o comprando coilover (soluz migliore visto l'omogeneità dell'accoppiata) o rigenerando ed accorciando i tuoi o comprando ammo sportivi (kayaba,koni...)
da par mio sulla mia na ho montato i coilover tein ss, che ormai vengono relativam poco (sui 700 eur) e che vanno da dio...a conti fatti tieni conto che ammo sportivi poco che spendi ci butti dentro 3/400 eur...metti 200 di molle ed il montaggio e vedrai che non son poi così costosi, ma la resa , a confronto, è impari...
tieni conto che sei hai anche i silent abb usurati un assetto sportivo te li uccide del tutto, quindi, se opti x un cambio, ti conviene fare anche questi..
tolto il dente...
Quindi il modo migliore per assettare un po' la macchina e abbassarla un pelo sarebbe spenderci almeno 1.000 euro...giusto?Cambiare solo molle e abbassarla di tipo 3 cm tenendo ammo originali è proprio una caxxxta da evitare?
Perchè in quel caso con 300 euro farei tutto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Location: alessandria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi riaggancio a questa discussione, se volessi cambiare solo le molle con altre un pelo più corte (2-3cm) otterrei solo un abbassamento o anche un po di rigidità?
Considerando che (purtroppo) faccio davvero pochi km, circa 8.000 all'anno dite chele molle sarebbero comunque molto deleterie per gli ammo originali?
ND 1.5 Exceed custom...per ora