Sto procedendo alla sostituzione fai da te della frizione ....
Quando sono arrivato a togliere il disco frizione stesso, è caduto anche il cuscinetto frizione, che era in pratica appoggiato alla sede.
Ora, la sede del cuscinetto presenta un gradino di 1,5 mm dove il cuscinetto sciacqua, poi la sede diventa stretta e il cuscinetto nuovo entra ad interferenza. Il gradino sembra raccordato da rettifica, pero mi viene il dubbio che sia stato scavato dal cuscinetto che, per qualche motivo, si è mosso dalla sede.....
Esperienze a riguardo?
ecco la foto
Quando sono arrivato a togliere il disco frizione stesso, è caduto anche il cuscinetto frizione, che era in pratica appoggiato alla sede.
Ora, la sede del cuscinetto presenta un gradino di 1,5 mm dove il cuscinetto sciacqua, poi la sede diventa stretta e il cuscinetto nuovo entra ad interferenza. Il gradino sembra raccordato da rettifica, pero mi viene il dubbio che sia stato scavato dal cuscinetto che, per qualche motivo, si è mosso dalla sede.....
Esperienze a riguardo?
ecco la foto