anch’io avevo i tuoi dubbi
ma montare distanziali di misure diverse tra ant e post non è un ottima idea perché cambi (potenzialmente) molto il comportamento dell’auto.
dipende da cosa cerchi. se è solo estetica 15mm ant e post ci stanno bene. avevo provato anche i 20mm ma poi sei davvero troppo a filo (anche se coi cerchi OEM non superi il passaruota né hai problemi di sfregamenti).
per quanto riguarda le progress siamo a circa -2,5 cm. non sono troppo secche e per me che uso la macchina in strada sono un buon compromesso. più feeling in inserimento.
la ND nasce per rollare peggio di una due cavalli. così inizia ad avere un comportamento più sportivo, anche grazie agli angoli rifatti ad hoc.
come vedi l’altezza non ti da noia su dossi o normali avvallamenti stradali
ma montare distanziali di misure diverse tra ant e post non è un ottima idea perché cambi (potenzialmente) molto il comportamento dell’auto.
dipende da cosa cerchi. se è solo estetica 15mm ant e post ci stanno bene. avevo provato anche i 20mm ma poi sei davvero troppo a filo (anche se coi cerchi OEM non superi il passaruota né hai problemi di sfregamenti).
per quanto riguarda le progress siamo a circa -2,5 cm. non sono troppo secche e per me che uso la macchina in strada sono un buon compromesso. più feeling in inserimento.
la ND nasce per rollare peggio di una due cavalli. così inizia ad avere un comportamento più sportivo, anche grazie agli angoli rifatti ad hoc.
come vedi l’altezza non ti da noia su dossi o normali avvallamenti stradali
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani