Grazie a tutti...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm
induction sound enancher
innesti del cambio migliorati
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
cmq il problema non è assolutamente la linea della nc vs ncfl, a me piacciono entrambe (per certe cose è meglio la nc per altre la fl)...
il problema è capire se
7500rpm vs 7000rpm
induction sound enancher
innesti del cambio migliorati
ma soprattutto punto di attacco giunti sosp. anteriori -26mm
mettiamo 30000km in meno(se prendo la nc, la prendo usata)
valgono 10k euro circa?
considerando che l' assetto almeno per quel che riguarda le molle eibach -30 ci sarà sia che prenda la NC che la NCFL...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars