(29-09-2019, 18:22)Sereno Ha scritto: Sarebbe comodissimo, come anche la possibilità di aprire il tettuccio elettrico anche a 50km/h e non solo sotto i 10km/h, oppure di non dover tenere premuto il pulsante fino alla fine dell'operazione.
Ci sono modifiche aftermarket per poterlo fare, ma nessuno garantisce che non possano creare altri problemi e personalmente non so se possano invalidare la garanzia.
a 50kmh credo che non sia possibile perchè la pressione aria (considerato anche le raffiche di vento che la macchina non può prevedere), necessità di componenti molto più robusti che inficiano sul peso, ovviamente il limite ora è a 10kmh che è la prima senza accellerare se fosse stato 20kmh era più accetabile almeno è in seconda.
Tenere premuto il pulsante credo che sia una questione di sicurezza perchè ti tiene impegnato a pensare al tettino e non a giocare con altre cose ... certo la cavolata che si blocca il movimento se superi la velocità invece di bloccarti accelleratore ...
Se proprio si vuole lamentarsi:
- farla 5 cm più lunga per recuperare bagagliaio
- mettere delle tasche nei sportelli (lo spazio cè)
- mettere una porta microsd dove auto registra il video della telecamera anteriore a modo di dash cam (ovviamente va aggiornata la qualità della cam che non è eccelsa per chi ha provato a fare qualcosa in questo senso)
- la chiave keyless con il tasto di spegnimento (evita gli attacchi replay)
- due sensori anteriori di prossimità nel basso (eviti i marciapiedi)
- app in stile toyota gt86 che ti dice performance/track/erogazione potenza
- kit freni brembo (perchè in italia no??? siamo troppo poveri per averlo anche optional)
- sensore tpms passivo (monta attivo che quando si scarica la batteria devi smontare la gomma e sostituire il sensore (non si cambia la batteria))
- fari led che si può cambiare solo il led e non tutto il faro