(30-10-2019, 17:25)LupoTHP Ha scritto: sound dicono che cambi leggermente, comunque nulla di entusiasmante ne l'una ne l'altra
resa su strada se intendi l'handling anche qui sembra cha abbiano cambiato qualcosa in termini di regolazioni, ma alla fine se fai fare gli angoli la fai poi come vuoi tu
interni dovrebbero cambiare solo le alette parasole, e qualche dotazione elettronica che sinceramente non saprei dire con precisione
esternamente sono identiche
Capito. Guardavo le foto della tua, molto bella. Hai notato particolari problemi sulla vernice, dato che il rosso pare sia il più problematico?
Inoltre hai notato problematiche sul soft top? Io ero per il tetto rigido, ma dopo aver provato il soft top devo dire che l'ho rivalutato. Da aperto sparisce del tutto a differenza del RF.
Quella che sto visionando io vorrei provare a prenderla a 20 mila. Se dovesse essere tutto ok come mi dicono sarebbe un buon affare secondo te? C'è una differenza di ben 15 mila euro (anche se è nera e a me piace molto il ceramic white o il mechanic grey)