(30-10-2019, 17:41)LupoTHP Ha scritto: Sì la vernice è abbastanza delicata, la mia è già saltata in diversi punti, diciamo che a me non importa più di tanto, ho misurato con uno strumento apposito lo spessore ed è veramente sottile, penso anche per limitare il peso, e poi sotto è alluminio, quindi non c'è problema che arrugginisca, ma immagino che ad altri possa dare fastidio la cosa.
Per me il soft top è ottimo, apri e chiudi in un attimo con una sola mano, quando prendi dimestichezza lo riesci a fare anche in marcia, senza esagerare però! A tetto aperto sei comunque molto protetto e a tetto chiuso non si hanno rumorosità che erano presenti nelle vecchie cabrio. Assolutamente zero infiltrazioni d'acqua, anche sotto pioggia battente e in effetti le guarnizioni si vede che sono studiate molto bene. Il prezzo mi pare buono, anch'io la pagai quella cifra.
Per quanto riguarda lo sporco si attacca molto alla tela? il lavaggio è difficoltoso?
In generale poi mi consigli qualcosa da controllare/da tenere d'occhio prima di comprarla?