davidì c'è scritto tutto nell'altro post, comunque riassumendo:
1) sul libretto hai scritto la classe minima che devono avere GLI tuoi pneumatici, probabilmente avrai una classe minima inferiore per gli invernali.
2) M+S SONO invernali. è solo un marchio che si mette sulle gomme chiamate "invernali". Identifica il fatto che puoi usarli senza catene secondo quanto previsto sul CDS, spesso trovi (vedi gommadiretto) la stessa gomma sia con marchio M+S che non.
3) le invernali non M+S vengono definite invernali a discrezione del costruttore, non mi risulta ci siano norme che identificano ciò.
1) sul libretto hai scritto la classe minima che devono avere GLI tuoi pneumatici, probabilmente avrai una classe minima inferiore per gli invernali.
2) M+S SONO invernali. è solo un marchio che si mette sulle gomme chiamate "invernali". Identifica il fatto che puoi usarli senza catene secondo quanto previsto sul CDS, spesso trovi (vedi gommadiretto) la stessa gomma sia con marchio M+S che non.
3) le invernali non M+S vengono definite invernali a discrezione del costruttore, non mi risulta ci siano norme che identificano ciò.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...