Per Apple2, quando prendo la Mazda lo faccio per poco tempo da solo.
Se vado fuori, la uso sempre con la mia compagna....non è un problema di costi il mio, ma di tempi.
Se il tuo dilemma è tra Mazda e 124, puoi stare tranquillo: compra la Fiat solo se MX5 esteticamente ti fa' schifo e la 124 invece ti fa' venire gli occhi a cuoricino.
Il motore è realmente imparagonabile per erogazione, allungo, affidabilità, rombo, consumi e prestazioni globali: a favore di MX5 ovviamente....
Le pinze Brembo sono sicuramente un poco più performanti, ma non è detto che non incrementino la temperatura dei dischi riducendo la resistenza al fading.
Io preferisco sempre un impianto con meno mordente ma con il massimo della costanza di rendimento.
Poi può essere che la resistenza alla fatica sia la medesima, ma ci credo poco considerando i 100 kg in più della 124.
Come ho già detto, non esiste a questo prezzo una spider che offra lo stesso divertimento e versatilità di uso.
E per versatilità intendo che le finiture sono robuste (come serve in una spider), la frizione è eccellente, il cambio non ne parliamo, la climatizzazione è straefficiente, le sospensioni confortevoli......poi se uno cerca il display a matrice attiva per il climatizzatore, i sedili elettrici con 8 memorie, il configuratore di guida per moglie e figlio, forse è meglio una SLC!
Se vado fuori, la uso sempre con la mia compagna....non è un problema di costi il mio, ma di tempi.
Se il tuo dilemma è tra Mazda e 124, puoi stare tranquillo: compra la Fiat solo se MX5 esteticamente ti fa' schifo e la 124 invece ti fa' venire gli occhi a cuoricino.
Il motore è realmente imparagonabile per erogazione, allungo, affidabilità, rombo, consumi e prestazioni globali: a favore di MX5 ovviamente....
Le pinze Brembo sono sicuramente un poco più performanti, ma non è detto che non incrementino la temperatura dei dischi riducendo la resistenza al fading.
Io preferisco sempre un impianto con meno mordente ma con il massimo della costanza di rendimento.
Poi può essere che la resistenza alla fatica sia la medesima, ma ci credo poco considerando i 100 kg in più della 124.
Come ho già detto, non esiste a questo prezzo una spider che offra lo stesso divertimento e versatilità di uso.
E per versatilità intendo che le finiture sono robuste (come serve in una spider), la frizione è eccellente, il cambio non ne parliamo, la climatizzazione è straefficiente, le sospensioni confortevoli......poi se uno cerca il display a matrice attiva per il climatizzatore, i sedili elettrici con 8 memorie, il configuratore di guida per moglie e figlio, forse è meglio una SLC!