(12-12-2019, 11:25)LupoTHP Ha scritto: Ecco per esempio io sta roba non la sapevo…A me si è scaricata due volte (una volta per chiave ovviamente) in realtà non mi ha dato nessun messaggio, ma semplicemente non partiva e la spia della chiave rimane rossa, quello che ho fatto è stato togliere la batteria e rimetterla, così facendo ha ricominciato a funzionare, ma tempo un giorno ho cambiato la batteria. Probabilmente è molto sensibile e appena scende una minima il voltaggio segna la scarica… meglio così che rimanere a piedi direi…
Quando ho cambiato la mia, non era arrivata a scaricarsi del tutto, ma il cruscotto mi segnalava da diverso tempo che la batteria era scarica. Io non gli credevo, perché funzionava regolarmente. Pensavo di avere, chessò le tasche della giacca che schermavano troppo... Idea un po' cretina, dato che non compro l'abbigliamento dal signor Faraday

Anche la seconda chiave era nelle stesse condizioni. Ora la chiave che uso ha una batteria nuova, mentre non ho cambiato quella della seconda... Anzi, credo che gliela toglierò, in modo da mettermi al sicuro da eventuali perdite.