(13-12-2019, 14:01)Luca_Mazda93 Ha scritto:(13-12-2019, 13:59)giuscoz Ha scritto: Io ho appena preso su ebay da ellesse-parts il kit interno, bagagliaio e targa canbus a 18,90 spedito...Esatto è lo stesso che guardavo io. 14.90 più la spedizione immagino.Magari fammi sapere quando ti arriva se è valido così lo prendo subito anche io. Quindi stesse specifiche di lampadine anche tra mx5 e 124?
Eccomi.. Appena finito di montare il kit... Allego le foto del prima e dopo e nel caso della targa anche il durante..

Devo dire che la macchina fa uno step verso l'alto con queste luci bianche. Mi sta frullando in testa l'idea di sostituire anche quella della retro (che al momento è l'unica "gialla" che mi è rimasta. Quella che si nota maggiormente nel cambio è quella interna anche perchè la mia era ridotta in un modo stranissimo, sembrava smaltata di bianco e azzurro all'interno. Evidentemente il filamento evaporando e depositandosi sul vetro mi avrebbe abbandonato di li a poco, ma una colorazione del genere non l'avevo mai vista. Altra segnalazione è che anche senza le resistenze cancella errore su quelle della targa (per il momento) funziona tutto. Le terrò d'occhio per capire se effettivamente non ce ne sia bisogno.