Saggia scelta. Non ricordo la percentuale esatta ma abbastanza bassa, mi sembra 30% come da te ipotizzato.
Per coadiuvare il differenziale l'auto sfrutta anche un po il freno posteriore interno per agevolare il trasferimento di coppia sull'altra gomma.
Devo dire che questo sistema funziona bene e non ti accorgi di quando lavora (al contrario dell'esp :-d )
Per coadiuvare il differenziale l'auto sfrutta anche un po il freno posteriore interno per agevolare il trasferimento di coppia sull'altra gomma.
Devo dire che questo sistema funziona bene e non ti accorgi di quando lavora (al contrario dell'esp :-d )
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.