(23-01-2020, 00:12)dr.funghetto Ha scritto: A te questa cosa risulta? Secondo te quanto sto benedetto ampli Bose "colora" il suono alla fine dei conti?
A me non risulta, però tieni presente che l'auto l'ho sempre sentita con le casse laterali "nuove", che son poi quelle "consigliate" per l'upgrade in molti forum, al tempo ci avevo guardato ma ora non ricordo il modello esatto.
Direi che senza dubbio andrai a migliorare definizione e spinta, ma non sottovalutare l'impegno per la 2b), quando ho aperto la portiera per sistemare un cavo scollegato ho scoperto che un intervento di inserimento fonoassorbente non sarebbe stato proprio banale.
Quanto all'equalizzazione del BOSE non la trovo particolarmente polarizzata/marcata, anche alzando/abbassando il top la differenza non è così evidente, a mio avviso.
Nel forum c'è scritto Bologna ed è vero, l'auto però ce l'ho in prov. di TV, sarebbe stato bello trovarsi e magari fare il lavoro al tuo termostato insieme oppure più semplicemente cambiare qualche cassa