nella mia non c'e', trovo la barra di ferro di rinforzo, uno spazio in cui passa a fatica la mano, e poi la faccia interna del paraurti
Qualcuno ha voglia di sdraiarsi sotto la macchina e tastare e sentire se c'e' quel pezzo ?? Grazie
In pratica è l'affare che sta tra il paraurti (in corrispondenza della targa circa per intenderci) e la scocca (bagagliaio) ?
Ho visto ora il secondo disegno...confermo che io ce l'ho e si vede sdraiandosi sotto la macchina, non serve tastare è prioprio lì sopra e si vede molto bene. In pratica fa da spessore tra bumper e scocca.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
uhm io non ho neppure il foro centrale sulla traversa di rinforzo, ho i due laterali a sx e dx ma non c'e' quello centrale, qui evidenziato ! E' il foro al quale e' fissato lo spessore tramite la clip "4"...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Io lo cercavo proprio sulla traversa inferiore, seguendo il disegno ! Infatti dovrebbe essere fissato tramite una clip "4" proprio sulla traversa, mentre le due clip "2" dietro alla targa si infilano nei fori "C" orizzontali, e servono per tenere aderente la parte superiore di paraurti dietro la targa, apparentemente non c'entrano nulla con lo spessore !
Ma quindi da te non c'e' alcuno spessore tra la traversa e la plastica del paraurti ?
Tra l'altro, io non vedo alcuno spessore neppure piu' in alto, tra il retro del paraurti zona targa e la lamiera del bagagliaio: i due sono a contatto nei due punti dove passano le clips "2", e non c'e' nulla in mezzo.
Potrebbe essere l`ennesima differenza tra NC usa, a cui penso si riferisca il disegno, ed europee (dopo vado in garage e guardo la mia come è messa lì sotto)
Per esperienza posso dirvi che questi pezzi, durante la produzione di un'auto, cambiano spesso di dimensione, vengono modificati e a volte spariscono del tutto, e quasi sempre queste tavole non vengono aggiornate, quindi non mi farei troppi problemi
Anche sulla mia non c'é.
Non so se possa contare che la mia essendo una LE é una delle prime NC, magari é una modifica introdotta dopo. La tua di quando é?
Allego foto, anche se non si capisce molto