Ok, Milano o Torino haha
per chi lo conosce/frequenta poter provare il sedile di persona sarebbe ottimo se la taglia corrisponde.
Una considerazione sui 3 modelli, avendo guardato attentamente le foto mi sembra che gli mk1 siano quelli più equilibrati per uso strada-pista e con il miglior contenimento complessivo, anche più dei mk2 che hanno sì fianchetti più alti ma sono più carenti sulla zona reni, quel punto più e ampio e meno preme dando quindi meno fastidio, ovviamente imho e in base anche ad un confronto visivo della forma ai miei profi.

Una considerazione sui 3 modelli, avendo guardato attentamente le foto mi sembra che gli mk1 siano quelli più equilibrati per uso strada-pista e con il miglior contenimento complessivo, anche più dei mk2 che hanno sì fianchetti più alti ma sono più carenti sulla zona reni, quel punto più e ampio e meno preme dando quindi meno fastidio, ovviamente imho e in base anche ad un confronto visivo della forma ai miei profi.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50