Finalmente un folle che mette a frutto la sue idee
mancava un po di vita in questo forum.
e presto per parlarne ma concordo con MyWay, ti servirà una conica adeguata, a occhio stimo 4,44 o 4,6 (se hai 6M) io con il mio motore che ha limitatore a 7600 ho 6M + 4,3 ed al Mugello e Imola porto la sesta a 7200-7300 (210 di gps), vero che te hai più CV ma gli RPM in più sono tanti... comunque potrai pensarci anche dopo i primi test, a cambiare una conica si fa presto.
se può esserti utile su LLCC ce una discussione di un utente che ha già fatto una swap simile, e l'ha quasi terminato.
K20 o F20
dal mio punto di vista preferisco il K20, più affidabile e con meno problemi di temperatura, oltre ad essere molto più facile da infilare nel cofano della Mx5.
mancava un po di vita in questo forum.e presto per parlarne ma concordo con MyWay, ti servirà una conica adeguata, a occhio stimo 4,44 o 4,6 (se hai 6M) io con il mio motore che ha limitatore a 7600 ho 6M + 4,3 ed al Mugello e Imola porto la sesta a 7200-7300 (210 di gps), vero che te hai più CV ma gli RPM in più sono tanti... comunque potrai pensarci anche dopo i primi test, a cambiare una conica si fa presto.
se può esserti utile su LLCC ce una discussione di un utente che ha già fatto una swap simile, e l'ha quasi terminato.
K20 o F20
dal mio punto di vista preferisco il K20, più affidabile e con meno problemi di temperatura, oltre ad essere molto più facile da infilare nel cofano della Mx5.