Finalmente un folle che mette a frutto la sue idee
mancava un po di vita in questo forum.
e presto per parlarne ma concordo con MyWay, ti servirà una conica adeguata, a occhio stimo 4,44 o 4,6 (se hai 6M) io con il mio motore che ha limitatore a 7600 ho 6M + 4,3 ed al Mugello e Imola porto la sesta a 7200-7300 (210 di gps), vero che te hai più CV ma gli RPM in più sono tanti... comunque potrai pensarci anche dopo i primi test, a cambiare una conica si fa presto.
se può esserti utile su LLCC ce una discussione di un utente che ha già fatto una swap simile, e l'ha quasi terminato.
K20 o F20
dal mio punto di vista preferisco il K20, più affidabile e con meno problemi di temperatura, oltre ad essere molto più facile da infilare nel cofano della Mx5.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
e presto per parlarne ma concordo con MyWay, ti servirà una conica adeguata, a occhio stimo 4,44 o 4,6 (se hai 6M) io con il mio motore che ha limitatore a 7600 ho 6M + 4,3 ed al Mugello e Imola porto la sesta a 7200-7300 (210 di gps), vero che te hai più CV ma gli RPM in più sono tanti... comunque potrai pensarci anche dopo i primi test, a cambiare una conica si fa presto.
se può esserti utile su LLCC ce una discussione di un utente che ha già fatto una swap simile, e l'ha quasi terminato.
K20 o F20
dal mio punto di vista preferisco il K20, più affidabile e con meno problemi di temperatura, oltre ad essere molto più facile da infilare nel cofano della Mx5.