(29-01-2020, 15:46)Alfatester Ha scritto: Io non ho né ac né servosterzo né servofreno quindi a prescindere già il mio musone è un po' più leggerino!!
Da quel che so il motore della miata è più pesante anche se di poco del k, quindi togliendo anche il kit turbo sicuramente sarà più bilanciata!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si è più leggero ma del B6, quindi rispetto al BP il guadagno è ancora più importante hehe, certo che la tua è proprio wild eh
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
(29-01-2020, 15:54)LupoTHP Ha scritto: Unico difetto dei v-tec è che hanno il baricentro alto!
Ma montati trasversalmente sulle auto di origine o anche su NA-NB ? Ha una coppa dell'olio ingombrante ? Non so quanto sia simile al F20C come altezza visto che sulla S2000 è parecchio inclinato come sulle Bmw e36 o Mercedes W201 e credo non replicabile come montaggio.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50