Scusami, ma vedendo tutta la serie di problemi che ti trovi e la giustamente bassa capacità di diagnosticare il problema, non sarebbe più consigliato portarla ad un meccanico di fiducia che te la sistemi senza cambiare mille pezzi? Capisco il voler fare da se, la passione nel farlo e talvolta il voler risparmiare, ma vedo sempre più spesso che anche chi è totalmente a digiuno di meccanica si cimenta in riparazioni in base alle note casistiche di guasto, sostanzialmente andando a tentoni. Non che mi interessi particolarmente per portare lavoro a me (che si, sono autoriparatore) ma perchè vedo che molto spesso si pensa che noi siamo pronti a spennare il pollo di turno che facendo da solo spesso si ritrova a perdere più tempo e spendendo uguale se non di più. Senza voler polemizzare.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!