Lo immaginavo
Te sei passato da AR1 "mix" in misura 225/45 ad A052 in misura 225/50 cambiando nel frattempo anche parecchie altre cose sull'auto, ti sei trovato meglio e ci sta tutto…
Ma come puoi dire che le Toyo 888R sono migliori?
Io mi son preso pure la briga (per mio puro interesse personale) di fare la comparativa Toyo 888R / AR1 a Cremona nelle STESSE identiche condizioni, intendo dire stesso giorno con stessa misura su stessa auto ( MX5 NC 2,0 ) tolto un set montato l'altro e di nuovo al contrario per fare una prova con un certo criterio.. beh.. non c'era proprio paragone, le kakkang stavano nettamente un gradino sopra
Un nostro caro amico con NC 2,0 step2 invece ha fatto un veloce test a Vallelunga questa estate, quando soffrivamo 36'C all'ombra (condizioni nelle quali le AR1 vanno in crisi dopo pochi giri tirati) ed è riuscito a girare ad un solo secondo dal proprio best di giornata siglato 2 ore prima con le A052 (e parecchi gradi aria/asfalto in meno)
Detto questo, se qualcuno riuscisse a fornire altri feedback soddisfacenti, sarebbe utile credo un po a tutti i trackdaysti
Te sei passato da AR1 "mix" in misura 225/45 ad A052 in misura 225/50 cambiando nel frattempo anche parecchie altre cose sull'auto, ti sei trovato meglio e ci sta tutto…
Ma come puoi dire che le Toyo 888R sono migliori?
Io mi son preso pure la briga (per mio puro interesse personale) di fare la comparativa Toyo 888R / AR1 a Cremona nelle STESSE identiche condizioni, intendo dire stesso giorno con stessa misura su stessa auto ( MX5 NC 2,0 ) tolto un set montato l'altro e di nuovo al contrario per fare una prova con un certo criterio.. beh.. non c'era proprio paragone, le kakkang stavano nettamente un gradino sopra
Un nostro caro amico con NC 2,0 step2 invece ha fatto un veloce test a Vallelunga questa estate, quando soffrivamo 36'C all'ombra (condizioni nelle quali le AR1 vanno in crisi dopo pochi giri tirati) ed è riuscito a girare ad un solo secondo dal proprio best di giornata siglato 2 ore prima con le A052 (e parecchi gradi aria/asfalto in meno)
Detto questo, se qualcuno riuscisse a fornire altri feedback soddisfacenti, sarebbe utile credo un po a tutti i trackdaysti