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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(26-02-2020, 14:45)Demios Ha scritto: Eh ma io sono rinco***onito ed ero sicuro avessi messo su tutto insieme... ahahah

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Ehehe no figurati, c'è una confusione bestiale quando le auto sono così modificate.

Rapidamente, nell'ultima settimana ho montato: frizione (spettacolare, grazie al consiglio di Alex, attacca a bbbestia), boccole rigide 95 su tutti i lower control arms, boccole sempre 95 sulle barre antirollio, biellette nuove OEM, tiranti esterni sterzo OEM,  upper control arms swappati con regolabili e uniball, ruote complete nuove da 9" e mi pare basta.... Se vai qualche pag indietro c'è una foto se ricordo bene.

Assetto e tutto il resto ce l'avevo già prima, così come gli alleggerimenti, la mancanza clamorosa di moltissimo insonorizzante, etc etc...

Per questo il fatto che sia cambiata COSI' tanto lo imputo al boccolame e agli uniball
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 26-02-2020, 14:55



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