Sereno Ha scritto:Da quello che scrivi, direi invece che la durata è molto migliore. Anche ammettendo che hai cambiato le Bridgestone un po' prima del necessario, sulle Michelin hai fatto anche molta pista e dici che avrebbero ancora abbastanza vita utile.
Se effettivamente la durata è migliore delle Bridgestone di serie, considerate anche le prestazioni (specialmente sul bagnato, a quanto avevo letto) personalmente mi sentirei di giustificare il prezzo maggiore.
Come non detto. I Km che hai indicato sono il totale dell'auto, giusto? Non quelli fatti prima con il primo treno di gomme e poi con il secondo. Quindi, prevedi che le Michelin ti durerebbero circa 24.000km
Sì sì ho indicato i Km dell'auto, non delle gomme… Però tieni presente che mentre le Bridgestone non hanno mai visto la pista e probabilmente neanche una tirata fatta bene in montagna, le Michelin sono state bistrattate parecchio in tutti i modi possibili e immaginabili!
Dado Ha scritto:LupoTHP, si avevo abbassato le pressioni fino a 2.2 a caldo o giu di li.
Era una sera decisamente calda e c'era molta gomma in pista.
e io sono scarso. Tutti i presenti mi hanno detto è normale, fa caldo, le cuoci e scivolano, magari sbagliavano. non so
2,2 è tantissimo! Non stento a credere che le abbia sentite scivolose! Massimo massimo vanno messe a 2 bar a caldo!