TIGO Ha scritto:lucazam Ha scritto:Comunque il nome Giulietta era già stato replicato a cavallo tra gli anni 70 e 80 per un cesso a tre volumi con un accenno di spoiler posteriore...non so se vi ricordate..
Sì, ma quel "cesso" aveva un bialbero completamente in alluminio, alimentazione singola, cambio transaxle, tp, quadrilateri deformabili davanti e dedion dietro, quel telaio è stato utilizzato, con modifiche marginali, fino alla SZ/RZ del 1994.
Questo ha il motrore della Panda del 1986 e il telaio della Tipo che è stato utilizzato per il Fiorino del tuo idraulico. :haha
:beerchug:
Sì ma se come carrozzeria poi ci hanno messo quel cesso che ci hanno messo....E poi anche allora ci avevano messo come meccanica quello che avevano in casa, senza innovazioni. Che poi la meccanica di allora fosse migliore di quella di adesso è un'altra storia.
Del resto anche una M1 è più raffinata di una NC no? :chessygrin: