(02-04-2020, 11:45)Alfatester Ha scritto:(02-04-2020, 11:39)Kublai Ha scritto:(02-04-2020, 11:25)Lorenzo749 Ha scritto: No, credo intenda che in seguito al cappottamento la macchina strusci per diversi metri ancora.
Felice di aver messo il rollbar comunque, AG Works. Antonio poi è un bravissimo ragazzo, disponibile, appassionato e competente.
Ah ok, capito ma a che pro ? Anche trovando un ostacolo è veramente dura strappare gli attacchi con le contropiastre, più che altro mi preoccupa la scarsa resistenza del parabrezza, scivolando in avanti allora sì, sarebbe un bel problema per gli occupanti .
Eh vabbeh ma in quel caso ragazzi non c'è rollbar che possa fare miracoli... Solo la gabbia può salvarti. Questo test credo che sia più probante se uno fa 2 3 giri e sai che dovunque sbatti col rollbar, non si schiaccia la cellula di sopravvivenza
Haha ma sì infatti, quella che ho descritto sarebbe la peggior situazione possibile ma meno probabile, a meno di qualche numero da stunt
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50