(04-04-2020, 10:10)Andr006 Ha scritto: Non sappiamo in che condizioni è stata "provata" o incidentata questa ND. Ricordo però il video di una ND che si ribalta toccando la ruota di un altra macchina, in cui i due passeggeri escono tranquillamente e le "hoops" rimangono apposto
Ma si infatti, la gravità dell'incidente non si può negare, credo sia stato un multi ribaltamento però non cambia il fatto che il rollbar NC-ND sia una ciofeca assurda, o lo fai funzionale (dovrebbe esserlo per legge obbligatorio) oppure rinforzi la cornice parabrezza facendo in modo che non collassi (a quel paese la Gram Strategy), altrimenti sei un costruttore pigro che se ne sbatte del rispetto e vita dei propri clienti.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50